Agricoltura sociale per la filiera agrumicola siciliana
Seleziona una pagina

Giovanna Brogna - Supporto al coordinamento, funzioni amministrative, di rendicontazione economica e dei risultati del progetto


Supporto al coordinamento, funzioni amministrative, di rendicontazione economica e dei risultati del progetto

Tra le principali esperienze lavorative, dalla laurea in Scienze Agrarie con il massimo dei voti e l’abilitazione alla professione di agronomo nel 1991, fino al 2006 ha lavorato a numerosi progetti di ricerca presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Catania ed il CREA (ex C.R.A. Istituto Sperimentale per la Cerealicoltura di Roma e di Catania).

Dal 2007 al 2011 ha lavorato per il “FORMEZ PA – Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A.”, collaborando a diversi progetti di formazione ed assistenza agli Enti Locali

Da febbraio 2011 ha svolto attività di collaborazione tecnica all’organizzazione, allo svolgimento e allo sviluppo delle attività del Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia e del relativo Consorzio.

Nell’ambito del Progetto “Social Farming” ha svolto principalmente attività di supporto al coordinamento, funzioni amministrative, di rendicontazione economica e dei risultati del progetto.